Chiamateci al   +39 0523 457350

Ascensori

I massimi esperti di ascensori:
siamo operativi 
in tutta la provincia di Piacenza

Situata a Piacenza, ma operativa in tutta l'Emilia Romagna, MO.RI.MA. può definirsi un'azienda che vanta un elevatissimo livello di specializzazione in tema di installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori di qualsiasi tipo e per qualsiasi contesto architettonico. Ci occupiamo ad esempio sia di piccoli palazzi con pochi piani, ma anche di aeroporti, centri commerciali e grattacieli. Il nostro staff è qualificato e reperibile 24 ore su 24 per le emergenze: svolge questo lavoro da tanti anni con passione e competenza garantendo interventi puntuali, tempestivi e impeccabili.
Contattateci per un preventivo!

La riparazione e la prevenzione dei guasti

MO.RI.MA. si propone sul mercato con una serie di servizi all'insegna della qualità. La nostra specializzazione è la riparazione di ascensori e montacarichi di qualunque tipo. Siamo a disposizione per intervenire sia in caso di guasti e blocchi improvvisi agli impianti, sia per manutenzioni ordinarie e straordinarie che di solito rappresentano un ottimo strumento di prevenzione. Forniamo assistenza per tutti gli ascensori in commercio: da quelli di design a quelli più tradizionali, fino ad arrivare ai modelli ad alta velocità destinati a servire i palazzi con numerosi piani.

Barriere ottiche e sistemi di segnalazione

Gli ascensori, gli elevatori e i montacarichi necessitano di manutenzione continua. Il trasporto di persone e cose, soprattutto quando il flusso è consistente, deve infatti avvenire in condizioni di estrema sicurezza in modo tale da evitare qualsiasi rischio e pericolo. MO.RI.MA. è specializzata in una serie di interventi di ammodernamento di ascensori. Ad esempio proponiamo sistemi di segnalazione vocale che consentono di comunicare direttamente con un operatore 24 ore su 24, o l'installazione di barriere ottiche a protezione di chi sta utilizzando l'ascensore dalla chiusura inaspettata delle porte automatiche.

L'ascensore del vostro condominio ha bisogno di manutenzione? Chiamateci al +39 0523 457 350: preventivi dettagliati e gratuiti! 

Share by: